martedì 14 febbraio 2012

Pensierino della sera pre " Festival del Canone Rai " !

Campagna Spot Canone RAI 2012 di bulsa_virgilio

Un grosso interrogativo mi attanaglia questa sera , e lo chiedo a voi blogghisti che mi seguite ,ma quanta publicità ha fatto la RAI sulla scadenza del Canone ? io ne ho vista una valangata a livello da incubo !!  3 mesi di martellamento continuo credo ogni mezzora circa distribuita sui vari canali, ma è possibile fare una ricerca e sapere quanto è costata ? siamo proprio un paesse di tasse incubo non è che forse se non facevano le pubblicità , spot , avvisi in tutti i tg avremmo potuto non pagare risparmiando ? e non è finita qui ora arriva il canone speciale ed alè altra pubblicità ..... ma quanto ci costi RAI !! ed ho messo anche il video ....che nausea sono diventato dipendente di sto video !!!

Un tributo nel paese dei tributi !

http://www.canone.rai.it/?gclid=CPvl8LGJnq4CFQaIDgod7yvJfQ

Nessun commento: