domenica 19 febbraio 2012

IL PAESE DELLE SANZIONI E DEGLI INTERESSI !!!



SANZIONI E INTERESSI

PER RITARDATO E MANCATO PAGAMENTO DEL CANONE SPECIALE RAI:

Gli abbonati che non hanno versato il canone sono tenuti a pagarlo maggiorato degli interessial tasso legale e delle spese della riscossione coattiva eventualmente promossa dalla Amministrazione Finanziaria. Art.1284 c.c. Il versamento deve essere effettuato usando il bollettino allegato alla richiesta di pagamento inviata dalla RAI.

Il mancato pagamento del canone da parte degli abbonati può essere accertato dalla Guardia di Finanza, che procederà a comminare una sanzione amministrativa di importo compreso tra Euro 103,29 e Euro 516,45.

Eguale sanzione è prevista a carico di quanti detengano apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radio televisive fuori dall'ambito familiare senza essere titolari di abbonamento speciale. D.L.C.P.S.31/12/1947 n.1542

DOPO QUESTA DOVREMMO TUTTI NOI FARE PAGARE UNA TASSA A CHI ENTRA NEI LOCALI OVE ESERCITIAMO L'ATTIVITA' !!!!LA MIA ATTIVITA' E' UN AMBITO FAMIGLIARE PERCHE' IN  QUELLO CI VIVO PIU' CHE A CASA!!!!!
ED ESSENDO SINGLE RIPARTISCO L'UTILIZZO DEL MIO CANONE SIA A CASA CHE FUORI , SONO SEMPRE IO E SOLO IO CHE VEDO "FORSE LA TV " 
CHE BEL PAESE CHE E' QUESTO !!!!!! TROPPE TASSE PORTANO AL FALLIMENTO E ALLA NON VOGLIA DI FARE IMPRESA VEDIAMO DI NON ESAGERARE SIAMO GIA? AL LIMITE !

Nessun commento: