giovedì 16 febbraio 2012

Ho scritto a Beppe spero legga questa mia "Speciale " lettera

Ciao Beppe sono Riccardo C. ci conosciamo ho da segnalarti una cosa che sta accadendo e che vorrei sapere da tè cosa ne pensi e magari sensibilizzare col blog tutti i blogghisti, da qualche giorno la RAI sta iniziando a pubblicizzare il Canone Speciale tu mi dirai ... quale diavoleria possa essere! ebbene in questi giorni stanno arrivando a tutte le attività d'Italia il bollettino per il pagamento di questo fantomatico per me secondo canone e siccome ormai sono indignato dalla testa ai piedi ! per far qualcosa , anche se tu dirai che a poco serve ho trovato una petizione on line qui :

http://www.firmiamo.it/canonespecialerainograzie


ma ti pare possibile che ormai siamo in mano solo a chi pensa di fare cassa senza più ritegno ormai in questo paese si vive solo di tributi ma ora non ti sembra stiano esagerando ...io ormai mi chiedo a 53 anni dove andremo a finire avanti di questo passo? già io con una micro ditta individuale sto per fallire , ho il terrrore di aprire la cassetta della posta ove ormai si trovano bollette su bollette con aumenti spropositati , ci mancava la cigliegina finale "Speciale" ma quando sto popolo non più sovrano si sveglierà ????
ciao e ci vediamo presto credo verso fine Aprile per la nostra lista a San Donato Milanese

Nessun commento: