mercoledì 1 febbraio 2012

Come distogliere un popolo credulone , che non è capace di fare un unica massa critica , dalle realtà!

Finchè stiamo zitti ed accettiamo tutto continueranno a spolparci che credete che non vi siano piu manovre ? che credete che con tasse a questo livello e la benzina più cara d'Europa per un paese ove tutte le merci viaggiano su gomma ci si possa salvare ?, a quando il crack delle famiglie che non avranno più potere d'acquisto !!!! ma un politico molto conosciuto dice sempre ma di cosa stiamo parlando !!!!!
basta fare tanti capannelli e pseudo micro azioni di gruppuscoli , il popolo si deve unire compatto in caso contrario le supposte saranno sempre più grandi e dolorose . e poi qualcuno mi sa spiegare cosa cavolo aspettano a togliere il carburante dalla nave Costa ? per distogliere l'attenzione dalla crisi ne fanno di tutti i colori speriamo che non accada anche il disatro ambientale all'Isola del Giglio che cazzo aspettano !!!!!!!!
sinceramente è una situazione che mi fa schifo , non si capisce se siamo nella raltà o nelle discussioni metafisiche , ma quando la finiranno di prenderci per il culo! con frasi illusorie , la realtà è palese . il lavoro non cè i disoccupati aumentano le aziuende chiudono i giovani si chiedono che si laureano da fare , se tutto aumenta giorno per giorno almeno evitate di creare situazioni di conflitto tra la gente.( almeno che non faccia parte di una strategia voluta , ma chi volete illudere le parole che  fate attraverso le TV sono facili da sprecare e ormai ci disgustano ,  ma quando il popolo non ha più potere d'acquisto  le favole raccontatevele solo tra di voi .
Io sono ancora ottimista ma credo che verso Giugno qualcosa accadrà basta fare i conti della serva nelle proprie tasche per capire che è finita .

Nessun commento: