sabato 14 gennaio 2012

Bene anzi male ! la lotta inizia bravi a chi ci metterà gli uni contro gli altri , psicologicamente una ottima mossa per ancor di più desensibilizzare il paese alle realtà

nasce in facebook un nuovo gruppo , gli amici dello scontrino e della ricevuta fiscale ! nulla in contrario anzi , una giusta iniziativa ma ..............avevo messo un post che esplicava le difficoltà delle piccole attività !!!!!

il post che credo mi abbiate censurato invocava un aiuto alle piccole attività !

facile aprire una pagina facebbook contro tutti , meno facile chiederci quale siano le nostre reali difficoltà , sarebbe megllio a sto punto chiudere tutte le attività , e lasciare solo gli ipermercati così forse sareste tutti più contenti ed eviteremmo guerre sociali , imparate a non fare di tutta l'erba un fascio , manco immagina un dipendente a busta, quanti balzelli e ingiustizie abbiamo da affrontare noi piccole attività (ricordatevi che siamo tutti nella stessa barca ove prima si salvano le banche poi le famiglie ) non fatevi fregare , impariamo ad ascoltarci tutti , nelle realtà senza giudicare a priori e scatenare quello che sarà una brutta situazione di confronto sociale perdente sotto ogni punto di vista , e questo mio post non difende gli evasori chiaramente , ma chi non ce la fà più e manco viene ascoltato ! un paese civile attacca chi è giusto attaccare ma ascolta i reali problemi di alcune categorie che stanno per morire . chiederei a tutti una pacata riflessione (ed ora censuratemi anche questo ! )

Nessun commento: