mercoledì 31 agosto 2011

Attenzione alle bollette ed ai benzinai !

Succedono sempre cose più strane ! io vi consiglio di osservare bene le bollette in particolare quella della luce , ad esempio qui a Milano ci hanno messo tutti i contatori elletronici , pubblicizzandoli a suo tempo , come la fine dei conguagli e un miglior servizio sui consumi ! ora chi mi spiega , perchè i conguagli arrivano ancora ? ed inoltre ste bollette sembra ci voglia un dottore in matematica per interpretarle e capirle ,
e pensare che contattato il call center mi è stato detto che i conguagli avvengono ancora perche il tempo tra il passaggio dell'ente delle letture ellettroniche all 'uff fatturazione a volte non arriva per tempo !!!!! spesso e volentieri le letture del gas presunte sono sempre superiori , alle quali gli enti prendo come scusa che siamo noi a doverle comunicare , ( allora ci fate uno sconto come letturisti ) la cosa piu ridicola è che nel negozio ove lavoro , il gas viene usato solo per riscaldamento , bene ho chiesto se fossse possibile pagare solo nel periodo di riscaldamento o forfettizzare nell'anno nelle 6 bollette , invece mi sono arrivate bollette nei periodi estivi solo con la tariffa fissa e l'iva ....... ma stiamo scherzando !!!!! ora sono passato all'ENEL vediamo se sono più onesti ?
nel proossimo post parleremo dei benzinai ciao

SVEGLIA ITALIA NON FACCIAMOCI PRENDERE PER STUPIDI , QUALCUNO DIREBBE COGLIONI !!!!

Nessun commento: