martedì 26 luglio 2011

ANCORA !!!! indovinate cosa ?

Benzina: vola a nuovo record a 1,641 euro

Supera 1,64 euro


comincio a pensare che sia meglio andare via da sto paese presa per il culo !!!! sto per vincere una scommessa la benzina a 2 euro e gli Italiani zitti !!!! peccato che ho scommesso 1 centesimo ) ogni volta che il governo parla conj i petrolieri ladri ....la benzina aumenta qualcuno mi spieghi come possiamo farcela così a riprendersi dalla crisi visto che tutto viaggia su gomma?
Gli sfratti sono in costante aumento! , il costo degli affitti non cala ! e ci chiedono di fare sacrifici , ma chi non ha piu dei risparmi come il sottoscritto , è destinato a sopperire , e gli altri intorno ti osservano come tu sia uno sfigato o malato di pessimismo!
Ma mi volete spiegare , come un single o una famiglia può tirare avanti se uno stipendio medio è di 1200 euro e forse sto esagerando ! ma i conti della serva li sapete fare ? forse è ora di svegliarsi !!!!!o andarsene ! a patto che non ci sia qualcuno che mi spieghi come fare ? per bloccare sto default e tornare ad essere una persona o famiglia non incazzata e con la dignità ad alto valore !
credo che molto presto vedrete la mia cronaca in diretta o video di un attività piccola in fallimento a 52 anni è dura credetemi !
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2011/07/26/visualizza_new.html_781426031.html

Nessun commento: