lunedì 5 luglio 2010

Pazzesco in questo paese si può diventare famosi o al centro delle attenzioni solo facendo cazzate?

bene ,35 anni di onesto lavoro e mi trovo coi debiti, 2 ipoteche sulla casa una attività che arranca non posso nemmeno chiuderla se no non saprei dove andare o che fare, la salute dovuta a tensioni continue che sta andando a farsi friggere !
mentre persone che delinquono, escort , fotografi , e tanti altri ora scrivono libri vengono intervistati dai media ospitati e chissà quanti bei soldi intascano ?
poi siamo un paese che ha simpatizzato per Maradona ma ci siamo accorti di avere simpatie per un evasore fiscale ? che ogni volta che viene in Italia la finanza lo aspetta all'aereoporto ? (nulla ho contro i Napoletani)
questà comunque è una dimostrazione di vera democrazia forse un po meno di dignità e valori !
ma allora quali insegnamenti possiamo dare ai nostri figli ? se osservano queste situazioni ?
meditate !,qualcuno dirà è solo questione di scelte degli individui, comunque in un film che non ricordo il nome ,qualcuno disse :
se nasci povero o fai il calciatore o il cantante .... oppure rimani povero nonostante la professionalità e il lavoro !
la crisi morde ! ma di noi in difficoltà non frega niente a nessuno credetemi !
e ricordiamoci che vogliono farci essere incazzati ed in difficoltà e che tra un po ci manderanno in pensione da morti ! pagare l'Inps per mantenere pensioni d'oro e pensionati con anche meno di 40 anni ? e a proposito di Inps la mia seconda ipoteca scaturisce da non aver pagato rate all'Inps per 1400 euro ? troppo comodo ricattare i cittadini così senza nemmeno ascoltare le motivazioni ?
(mentre i ricchi si sollazzano e ci pigliano per il c....)
buone vacanze per chi và ,io non posso

Nessun commento: