giovedì 7 maggio 2009

Sono abbstanza schifato !!!

Io sono sempre piu schifato ma quali valori ci sono in questo paese ? ma come si fa di fronte ad un aumento della cassa integrazione rispetto l'anno scorso aumentata del 800% circa a fare gossip tra gente benestante , devo dire la sincera verità dal mio punto di vista forse sono io sbagliato e credo che presto getterò la televisione in discarica , ci sono persone a Milano che vivono in macchina ci sono aziende che chiudono e mi devo assorbire ste cazzate pseudo politiche gossippiane di gente che se ne strafotte dei veri problemi .
sempre piu mi rammento quel film di fantascienza dove i ricchi vivono alla luce del sole in una società eterea e platonica del nulla e i poveracci sotto terra nelle fogne a mangiare hamburger di topo ..... sono veramente stanco questo paese è inerme e fossilizzato nel silenzio ..... ma voglio vedere cosa accadrà nei prossimi tre mesi quando il gettito delle tasse sara diminuito del 30 - 40 % perchè la crisi cè ed è pesante ciao a tutti

Nessun commento: