giovedì 9 aprile 2009

Troppa veemenza

Ed eccoci qui il meetup di Milano si sta rinnovando o almeno crede di fare ciò ma solo ora si entrerà nella fase più critica ed è quella che da tempo ho cercato di proporre e cioè un RESET completo del modo di pensare dei componenti , se non si lasciano in disparte certe ideologie ormai vecchie ed obsolete non si andrà da nessuna parte ?.
Sin dal primo giorno ho sempre espresso che noi dovremmo stare tra la gente e per la gente e non tra le ideologie politiche ...e gruppi politici o pseudo gia radicati o riproposti con nomi cambiati ; vorrei spiegarmi e vi lascio pensare di me quello che volete ma così non si cambia !, sì si puo cambiare il vestito ! ma se all'interno di ognuno di noi non ci si pone la domanda di dove vogliamo andare, e attiviamo obiettivi a breve e a lunga scadenza che vanno raggiunti il resto non porta e porterà a nulla .
nel prossimo post sarò piu specifico ed entrerò nel merito ma per ora vorrei solo dirvi che è inutile incazzarsi e postarlo nel tread del meetup ! serve solo a fare danni , perciò calma meno carne al fuoco con obiettivi a scadenza e tra la gente per la gente non solo per noi stessi se no addio LC (lista civica) e vero cambiamento ciao a tutti

Nessun commento: