lunedì 2 febbraio 2009

La crisi ma esiste davvero ?

Tra non molto pubblicherò il mio video personale non sapevo fosse così difficile parlare con una telecamera che poi rispecchia tutti quelli che leggono il mio blog ma nel video dirò tutto quello che ho sullo stomaco e che mi pesa , spero di non essere noioso e spero che arrivino dei commenti per non sentirmi sempre piu solo , non sarà un video forviero di pessimismo ma forse una liberazione , un mio carissimo amico che l'ha già visto mi ha detto manca solo la fine come nel film il Cacciatore
" la roulette russa " ma devo dirvi che sono abbastanza amareggiato quando vedo che i video piu visti in rete sono quelli di goossip e delle trasmissioni televisive che trattano argomenti molto futili posso capire il desiderio di tutti di evadere dalla realtà ma non credo sia possibile sempre , a presto

Nessun commento: