venerdì 21 novembre 2008

Meetup Milano Dimissioni Organizer

Sono veramente dispiaciuto di ciò che sta accadendo nel Meetup di Milano ed oggi con estrema sorpresa leggo delle dimissioni di Tommaso organizer di Milano spero di poterlo contattare in rete
nella mia attenta riflessione che mi distingue fare con lui 4 chiacchere per capire in modo sincero ed aperto , le motivazioni che mi hanno comunque lasciato di stucco sapendo quanto lui , fosse animatamente e dedicatamente impegnato in questa carica .
Mi dispiace e con questo post chiedo a tutti di guardarci dentro e chiederci chi siamo e dove vogliamo andare cosa che da tempo dico .
Questo movimento " metuppari" se così si puo chiamare ha necessità di rsettare e innovare completamente il pensiero perchè con la sitazione attuale si apronoo nuove situazioni politiche economiche e di cambiamento che ci inpongono una grande riflessione profonda .
Mi spiace Tommy anche se poco ci siamo visti a 4 occhi .........

Nessun commento: