lunedì 6 ottobre 2008

MEETUP O NON MEETUP.......... QUESTO E' IL PROBLEMA!!!!!!

Osservando qua e la nei Meetup si denota anche qui un certo immobilismo la narcosi totale sui veri problemi colpisce pure noi discussioni aperte e sdoppiate poca argomentazione nuova spesso si vedono le solite discussioni sempre i soliti 20 che postano in meetup di cira 2000 iscritti sembra che tutto circoli sempre su vecchie discussioni ormai rimpallate anche da anni e che non vengono comunque allargate a quello che la realtà attuale ci fa scoprire che a mio parere e di molti altri è fare rete il piu possibile e che il futuro dell'informazione potrebbe essere gestito da blogghisti o anche detti bloggers.
Si nota che negli Stati Uniti i video ed i blog di Obama sono con visite altissime , e sarebbe ora di smetterla di dire che in Italia la situazione non evolva nella stessa direzione difatti si cominciano a vedere anche delle pubblicità traslare dai siti delle testate note a siti bloggers.
Più facciamo rete e piu allarghiamo il ns pensiero di cambiamento e forse potremmo dare la sveglia a chi narcotizzato dai media rimane sospeso nel nulla.
L'individualismo non porta da nessuna parte spesso io faccio proposte che lentamente vanno a morire anche se è dimostrato disponibilità e cooperazione attiva anche senza presenzialismo fisico ma probabilmente sto sbagliano io a non capire che come sempre tutto ruota dietro ai soliti furbi del quartierino ........ aproposito sabato e domenica si vota per il referendum contro il lodo Alfano da noi non se ne parla piu il 3d e sparito in quasi 4 pagina ... per ora (provocation Shakespeare )

Nessun commento: