lunedì 4 agosto 2008

Meetup Grillo un momento di sconforto generale

Tutto serve per distogliere l'attenzione dalle raltà!
Militari nelle citta , mostri che girano in internet , filmati sui vip in vacanza .......etc etc la la pura realtà è un altra attenti a non farsi distogliere dal seguire le verità pericolose che ci troverranno sempre più poveri al ritorno vacanze.
Molto preoccupante la situazione dei posti di lavoro chi si trova a spassso "consentitemi il termine " non trova nulla di sostitututivo , poi se accade ai quasi 50 enni è veramennte grigia , mai come quest'anno ho visto cartelli sui negozi con scritto invece di chiuso per ferie "chiuso per sempre " . La politica parla di controllo della politica se opera bene , ma dimentica che chi controlla siamo e dobbiamo essere noi .
Anche i meetup sono allo sbando , Grillo tace forse inconsapevole di ciò che sta accadendo, o forse anche lui stanco, invece questo dovrebbe essere il momento di raccogliere , perchè noi ,siamo il vero nuovo e non la solita ribollita di partiti e personaggi stra noti affamati di poltrone .
Un fiume di parole pervade il movimento ma pochi accordi , poca grinta e poca voglia di aggregarci per un rilancio,
inciuci , persone facenti parte liste che cercano di aggregare dissidenti e chi vorrebbe essere attivo subito, non vogliamo che i meetup diventino un terreno di ricerca ed aggregazione di altre realtà poiltiche.
Ritengo ma è un mio parere personale invece che questo sia il momento di lottare uniti.
Quelli che credono ancora in questo movimento dovrebbero presentarsi a Grillo per chiarirgli la situazione a 4 occhi ed in modo definitivo , pochi (max 5 persone che lo conoscono ) ma che gli dicano francamente che se lui lanciasse a tutt'oggi un Vday 3 ci sarebbe il rischio che i Meetup non lo seguano a patto di chiarimenti profondi che deve darci .
Forse è arrivato il momento che i Vday li lanciamo noi ed invitiamo Beppe che ne dite ?

Nessun commento: