sabato 23 agosto 2008

Italiani ingessati , inermi , narcotizzati ma che ci vuole per svegliarci ?

Mi chiedo come sia possibbile tutto questo immobilismo narcotico :Di nuovo tutto aumenta Pane Pasta Frutta Verdura et cetcIl petrolio diminuisce ma continuano a prennderci per il ....Bip doveva diminuire la benzina di un minimo del 20 % ma nulla sempre presi per il BIpppppanche le bollette aumentano a ottobbre di circa il 5 %Ma io mi chiedo che ci vuole per svegliare gli Italiani come è possibile restare sempre a guardare in attesa del crollo definitivo .Mi pare che quelli alle leve del potere siano tutti daccordo a far si che i cittadini rimmangano in una posizione di apnea inerme che comunque crea in noi un senso di impotenza , sottomissione , e senso generale di pessimismo diffuso che porta ad essere quasi fossili in attesa del tirare a campare .......Vorrei che tutti si guardassero intorno ed osservino bene cosa ci circonda imparando ad osservare con pazienza ogni cosa sia quando si esce al mattino a qundo si rientra la sera osservate tutto e tutti si impara a capire cosa sta accadendo che a mio parere è veramente preoccupante ......Bepppe di solito urla Italianiiiiiiiii...... io urlo svegliaaaaaaaaaaaa

Nessun commento: