sabato 26 luglio 2008

MA PERCHE' NEI GRANDI MAGAZZINI TROVO ALCUNI PRODOTTI MA COSTANO IL 20 % IN MENO

Mi capita spesso di verificare alcuni prezzi di prodotti che pure io vendo e trovarli in alcuni grandi distributori al 20 % in meno quasi come se fosse esclusa guarda caso proprio l' IVA io vorrei sapere in modo esplicito come mai ciò puo accadere tacitamente ? ma se un prezzo viene pubblicato da una ditta prodruttrice e considerato imposto che cavolo di giochini ammazza piccoli commercianti usano questi grandi magazzini? Perchè in una società come la nostra un piccolissimo commerciante che fa anche riparazioni deve essere soggetto a due studi di settore ? uno commerciale ed uno artigiano e per tanto pagare anche due contabilità?
E perchè la nuova legge sui contribuenti minimi recita che se uno ha pagato degli affitti superiori ai 15.000.000 euro negli ultimi tre anni non puo accedere a tale legge anche se i suoi ricavi sono inferiori ai 30.000.000 annui ?
perchè gli affitti vengono considerati acquisti di beni strumentali ? Secondo me simo alla follia collettiva e nessuno mai ti da spiegazioni di ciò ?
L'unica cosa che so è che mai sarò congruo con queste leggi

Nessun commento: