sabato 12 luglio 2008

IN UN PERIODO DI PREOCCUPAZIONE GENRALE RIESCO SOLO AD ESPRIMERMI A SUON DI VIDEO

Mi mancano le parole tutto quello che avevo previsto si sta avverando avevo scommesso che per fine luglio la benzina arrivasse a 1,70 e sta accadendo .
mi è sembrato di sentire che oggi una Banca Americana è fallita e la cosa e tremendamente preoccupante qualcuno mi insegnò tempo fa che le banche non possono fallire!!!!!
anche per l'anno 2007 non sono congruo per gli studi di settore ma quando mai potrò esserlo con un andamento simile io non vendo soldi e vivo del mio lavoro volevo lasciare l'attività ma mi è impossibile trovare un altro lavoro a 50 anni ..... in una situazione di incertezza e tristezza generale quali programmi si possono fare ? diciamolo ormai si sopravvive sperando che non accada nulla d'imprevisto oltre a tutto ciò che già accade !
Vorrei scappare ed andarmene via senza meta dare un calcio a tutto questo mondo di gomma ove i potenti non sanno nemmeno come la gente stia passando questo periodo o forse lo sanno e pensano che così la gente rimanga narcotizzata ed inerme ma attenzione la corda a furia di tirarla prima o poi si spezza .... sarebbe meglio muoversi per tempo.
avrei preferito nascere albero ma situato ove non vi sia alcun tipo di civiltà .

Nessun commento: