lunedì 9 giugno 2008

Ma perche io percepisco cose che ad altri non percepiscono ?

Sono veramente preoccupato della situazione generale attuale !
Oggi le notizie non prometto niente di buono almeno quelle che i media ci propinano ,
ad esmpio la prima e ripeto mia preoccupazione personale e che dopo le parole di Berlusconi a breve la cava di Chiaiano verrà aperta mi è parso di ascoltare nella registrazione dell intervento a Santa Margherita Ligure che nessuna minoranza organizzata locale potrà fermare quello che il governo portavoce degli Italiani decide ( ritengo che a breve ne vedremo delle belle si fa per dire!!!!)
di oggi : i sondaggi a Chiaiano sono finiti la cava è idonea detto in vari passaggi su tutti i Tg Fininvest delle 13 circa.
Non vorrei che Chiaiano venga presa come una pubblicità di forza per far si che la cosa avvenga contro ogni richiesta dei cittadini , Sindaci ed esperti ma venga usata come esempio di potere del governo e non dello stato che siamo noi.
Altre vergogne altrettanto importanti gli scandali che continuano a susseguirsi negli ospedali :
Ma vi rendete conto di ciò che è accaduto al Santa Rita di Milano ?
Ma sapete in che condizioni si trovano i pronto soccorso degli ospedali dove ormai deve essere presente un punto di polizia per evitare le risse ?
E poi vediamo cosa accadrà tra qualche giorno quando il costo del denaro aumenterà ?
e ancora io scommetto con voi che nei prossimi giorni la benzina arriverà a 1799 al litro?
senza parlare delle ciliegie a 4,99 al kg e le patate novelle che alla produzione in Sardegna costano 50 cent di euro al kg . andate a vedere cosa le pagate ?
è ora di finirla che il cittadino paghi tutte queste conseguenze volute per bramosia di denaro di chi si vuole solo arricchire e se ne fotte del prossimo !
ragazzi siamo allo sbando totale e spero almeno sta volta di avere dei vostri commenti
ciao

Nessun commento: