domenica 15 giugno 2008

E' bello vedere l'impegno e tanta voglia di fare di tanti gruppi associati sotto il nome di tutte le città dIItalia e non solo!

La mia esperienza acquisita in questo movimento se così si può chiamare anche se molto superficiale e per ora embrionale mi ha comunque portato alla solita realtà che si vive in qualsiasi gruppo o movimento, circolo chiamatelo come volete che sempre evidenzia l'impossibilita di mettere tante teste in accordo.
Grandi numeri virtuali di false presenze che tirando le somme si riducono a qualche migliaio a livello Nazionale .
Sono stupito di tanti che si aggrappano a questa finestra che a me pare in dissolvimento per poter evidenziare le proprie caratteristiche personali o politiche e forse per darsi una auto stima ed importanza nel settore.
E' tutto comunque da ammirare ma l'organizzazione vacilla anche a livelli di gerarchia di gruppo un grande sistema che a presto diventerà di piccoli satelliti dove comunque ognuno si sentirà grande e realizzato nel suo piccolo di idee .
In mancanza di un grande direttore d'orchestra anche ideologico e di organizzazione regolamentata e programmata ritengo non si approdi da nessuna parte .
Lascite che dica il mio pensiero che è solo mio e non è una critica perché ammiro tutto quello che viene fatto ma all'interno vi sono troppi punti di vista diversi ed obiettivi ed intanto il tempo passa senza raggiungerne alcuno e senza cambiare nulla un grande " pour parlè".
forse non so nemmeno io quello che voglio come tanti di questi associati e divisi in troppi piccoli satelliti le vere lotte le si vedono solo dove il campo di battaglia è attivo per la sopravvivenza dei diritti ed è un vero peccato .
Ciao

1 commento:

lu ha detto...

purtroppo è vero, siamo soli.
Ma non da ora, siamo soli da almeno 20 anni....
E i cittadini alla vita politica attiva e alla coscienza sociale non si recuperano in poco temp, dopo tante delusioni ...
Siamo soli, tanti soli, che non riescono ad unirsi facendo massa critica...
Io ci provo, così mi sento meno sola.
bye
Lu