domenica 18 maggio 2008

MEDITAVO SU QUELLO CHE ACCADRA' ECOPASS + SOSTA A PAGAMENTO A MILANO

Meditando su un eventuale spostamento dell'ecopass alla seconda circonvallazione di Milano scopro che il Comune mi costringerà in silenzio a chiudere e poi mi incatenerò a palazzo Marino !
Fate un piccolo conto, anzi lo faccio io per voi e vi spiego la mia situazione che risiedo appena fuori Milano zona sud ma ho la mia attività a Milano zona Romana! in sintesi prima la sottomissione della zona a parcheggi regolamentati (cioè a pagamento anche se non siamo residenti passiamo piu ore qui in città che a casa) senza pensare che per tutti quelli come mè la situazione comporta un aggravio di spese di circa 300 Euro mensili poi se ci spostano l'ecopass sono altri 300 euro visto che per la mia ttività è necessario l'utilizzo dell'auto e che non possso per ora cambiarla?
M a vi pare giusto .........???? che devo fare secondo voi ? probabilmente fallire
GRAZIE COMUNE DI MILANO MENEFREGHISTA

1 commento:

pasquino123 ha detto...

SOLUZIONE: TRASFERIMENTO AD IMOLA, LAVORO OK,GNOCCHE OK. AFFITTI OK 2 LOCALI BAGNO (OK PER INVALIDI) CUCINA ABITABLIE CORTILE PRIVATO E TAVERNETTA 540 EUR. SPESE COMPRESE (11 MESE)