giovedì 15 maggio 2008

ECCO COME UNA GRANDE CITTA' COME MILANO SE NE FREGA DEI PROBLEMI DEI CITTADINI CHE LAVORANO

Siamo all'assurdo oltre che pagare un affitto dove ho la mia bottega devo pagare i posteggi per l'auto che per il mio lavoro è indispensabile circa 300 euro mese e tra non molto anche un eventuale ecopass visto che ho un auto che ha più di 10 anni -- bene ma cosa vogliono sti signori eliminarmi fisicamente non posso sopportare questi costi e queste intimazionni per poter salvare la mia attività ma si rendono conto o se ne stra fottono completamente di chi opera in questa città non è possibile digerire sempre imposizioni una personna non è una merda da affondare psiclogicamente o annientare almeno ascoltatemi anzi ascoltateci visto che ce ne saranno altri sicuramente quando falliremo voglio vedere se ci daranno un posto di lavoro a 50 anni ???? valutate almeno le situazioniiiiii ????

Nessun commento: